Ci saranno sicuramente stati giorni in cui, guardandoti allo specchio dopo esserti dedicata del tempo curando tutti i dettagli del tuo look, al risultato è sembrato però mancare quella GIUSTA LUCE che ti permettesse di brillare e di “essere stella”, come recitava William Blake.
Una delle motivazioni potrebbe essere stata nella scelta sbagliata dei colori dei capi che hai deciso di indossare o nelle tonalità del make-up, così come nella scelta di un’acconciatura che hai sempre desiderato, ma che, una volta approdata sul tuo viso, non si è rivelata essere così donante, oppure ancora nella scelta di abiti dal gusto ineccepibile e dall’ottima fattura, ma le cui linee probabilmente non ti permettevano di indossarli con naturalezza.
È vero, sin dai tempi antichi l’Uomo ha desiderato di raggiungere la perfezione delle cose, la bellezza dell’essere, l’armonia geometrica e per questo è diventato grande osservatore del sistema che lo circondava.
Con il tempo si è accorto che il nostro cervello mostrerebbe una naturale preferenza verso linee e forme disegnate che richiamano un rapporto matematico.
E in effetti la figura di ciascuno di noi si definisce in base al rapporto tra spalle, punto vita e fianchi.
Tuttavia ogni corpo è unico in virtù delle sue proporzioni e caratteristiche personali, a prescindere dalle classificazioni.
Non ci sono forme ideali o taglie sbagliate, così come alcuni colori, invece di altri, indossati in armonia con il nostro incarnato illuminano la pelle ed attenuano i difetti di alcune persone, invece di accentuare eventuali discromie o segni comparsi durante il nostro incredibile percorso di vita.
Ecco perché il gioco delle 3 carte, un gioco di VALORIZZAZIONE COMPLETA, ma ancor prima una presa di consapevolezza completa che passa attraverso un percorso di consulenza durante il quale arriverai a conoscerti ancor meglio, scoprire le potenzialità del tuo corpo, acquisire consapevolezza delle tue caratteristiche e portare l’attenzione sui tuoi punti di forza, grazie ad un’analisi del colore e delle forme del viso e del corpo.
Imparerai quindi ad abbinare i colori in modo strategico, scegliendo quelli che mettono in risalto la tua figura, ma soprattutto la tua persona.
Insieme costruiremo la tua palette che sarà poi la bacchetta magica per accenderti quella luce in viso che ti permetterà di sentirti una stella per te e far percepire agli altri la tua luce.
Ma sarai anche in grado di giocare con gli equilibri delle forme e delle linee attraverso un uso più consapevole dell’abbigliamento e, al termine, avremo tracciato insieme un percorso completo di valorizzazione, la cui parola d’ordine diventerà da quel momento in avanti PIACERSI.
Inoltre, sarò infatti a tua disposizione per 1 intero mese di affiancamento successivo alla consulenza, periodo durante il quale potremo confrontarci su whatsapp per risolvere dubbi in fase di creazione dei tuoi look davanti al tuo armadio o durante una sessione di shopping, così da rispondere alle tue domande e consigliarti.
© 2024 – Susanna Dall’Aglio | P.IVA 13129850015 | Cookie Policy | Privacy Policy
Design with 🤎 by Be Aury Studio