La mia esperienza internazionale nel mondo del luxury, nel retail e nel mondo della comunicazione mi ha permesso di provare come oggi la customer experience sia un elemento chiave per le aziende di successo.
Amo da sempre usare un approccio in cui i dettagli hanno grande importanza e proporre un servizio, non solo unico e cucito su misura come un capo di alta moda, ma altrettanto efficace con le più idonee strategie di branding, così da rispondere alle esigenze di clienti che aspirano a creare un’immagine di brand memorabile e distintiva.
Miro a creare ESPERIENZE UNICHE: non più quindi solo prodotti vincenti, in quanto i player che sapranno rimanere sul mercato più a lungo e in modo più efficace, saranno quelli che riusciranno a sviluppare una customer experience di altissimo livello e in grado di tradurre il DNA di valori aziendali, unita uno storytelling unico, coerente e inconfondibile.
I consumatori hanno infatti cambiato bisogni e aspettative e, di conseguenza, anche l’offerta da parte delle aziende deve cambiare in modo coerente.
Inoltre oggi performa meglio chi è più formato ed è in grado di fornire al cliente una consulenza specifica e approfondita, completamente taylor made.
Per aziende che credono nella capacità del proprio team di lavoro e vogliono elevarlo, migliorandone la professionalità e la produttività.
Se siete interessati, non esitate a richiedere maggiori informazioni e ricevere una proposta studiata su misura e in linea con i vostri obiettivi finali.
© 2024 – Susanna Dall’Aglio | P.IVA 13129850015 | Cookie Policy | Privacy Policy
Design with 🤎 by Be Aury Studio